♥ Le immagini piu' belle di Sarah! ♥, Ma quanto e' bella la nostra Sarah!

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 21:17




ally tesoro non si vede che ci piace eh! :lol: abbiamo piu foto noi di lei!!! hahahahaha
mitica! sono meravigliose nella prima era a teatro si, troppo pucci!
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 21:34




tesoro come si puo' non adorare questa fantastica donna!!! e' meravigliosa sotto tutti i punti di vista!!! image
 
Top
sarina*
CAT_IMG Posted on 17/11/2008, 23:27




Sono troppo belle queste foto!Lei è una donna di gran classe...pure io la preferisco con i capelli corti..ma pure con i capelli lunghi è splendida!
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 00:18




secondo me lei ha un viso talmente bello che starebbe bene con qualsiasi tipo di pettinatura!!!
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 11:05




si jakie!!!ti quto alla grande!!!!!! :inlove: : come si fa....a non ammirarla.....è stupenda....ovunque dovunque e comunque.....fantasticaaaaa!!!!!!
Sarebbe stupenda anche con un sacco in testa!!!!!!!!aaaaaaaah!!!!!! :xxD: :giuoia: my gooood!!!!!
 
Top
capitan lilly
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 15:20




è vero Sara è bellissima il folletto non se la merita propio!
lo sapete che jackie è uguale a sara? image
scusa jackie è vero sei uguale a lei sei bellissima t.v.b
 
Top
PiccolaCoop
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 17:04




CITAZIONE (Ally88 @ 17/11/2008, 21:01)

Le tue foto sono sempre stupende!!!
Ma in questa che stava facendo? ^^ :)
Inutile aggiungere che è bellissima... sembra un angelo.. una dama dell'800.. MERAVIGLIOSA!!
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 19:18




CITAZIONE
lo sapete che jackie è uguale a sara?
scusa jackie è vero sei uguale a lei sei bellissima t.v.b

image :blush: : magari!!!
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 19:38




ma ke bella ke è.....anke vestita da dama dell'800 è FANTASTICAAAAA!!!SUBLIME!!!!
xò...........................stavo immaginando Mike e Sara.....nell'800....kissà ke belli sarebbero stati!!!!!ve li immaginate?Anche li il loro amore farebbe scintille!!!!! :inlove: :
Katia.....ke ne dici? ti piacerebbe fare 1 fanfiction su di loro ambientata nell'800??
Quando finirai quelle ke fai si intende!!!!
lo so sono pazza....ma non sarebbe male....lui....un cavaliere-borghese e lei.....una ragazza di campagna semplice.... oppure anke 1 sul futuro.....ke parla del loro bimbo o bimba con loro.....
.scusa stò andando 1 pò OT.....finisco....!!!!non lo farò più qui!!!!!xò pensaci....sarebbe bello.....
Jakie....davvero le somigli?beata teeeeee!!!!! :keamore: :
x me somigliarle sarebbe 1 onore!!!!!
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 19:42




nooooooooo assolutamente!!! ma lilly e' la mia cuginetta,e lei mi vede bellissima!!! parla con il cuore!!! :wub:
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 20:15




aaaaaaaahhh.....ecco ora ho capito.....già!!è normale.....
cmq....le do pienamente ragione su 1 cosa il folletto davvero proprio non la meritaaaaaa!!!!!
l'ho detto (o pensato?...)cmq.....lo ripeto:XKè NON HA CONOSCIUTO WENT prima di luiiiiii!!!!!a......me triste..... image ke belli sarebbero stati......i nostri sogni sarebbero stati più realiiiiiii!!!!!!!!
Ma anche così.....sono.....FANTASTICI!!!!!! image
Lilly.....io mi ripeto sempre......che esiste il divorzio.......ma.....so ke Sara.....è innamoratissima......quindi mi devo quietare.....purtroppo....... image e sognare......con Mike e Sara......e.....MI BASTA........perchè so ke anke se non stanno insieme.....si VOGLIONO GRAN BENE.......e lo dimostrano ogni volta....coi loro personaggi!!!!!! image
ke bella laprima foto Ally!!!!!è dolcissima!!!!!!grazie!!!!!!!!sembra ke stia parlando alla sua bimba.....ke dolce....... image image
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 20:46




Sarah incinta era davvero raggiante,meravigliosa quella foto!!!
Grazie Ally!! :3love:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 21:39




CITAZIONE (Ally88 @ 18/11/2008, 20:11)
image

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma quanto e' bella!!!! La adoro!!! la adoro! grazie tesoro non avevo mai visto questa foto così pucciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :giuoia:
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 18/11/2008, 22:07




secondo me la bimba aveva scalciato!!
 
Top
119 replies since 14/11/2008, 23:25   1921 views
  Share