[NEW PROJECT] Lullaby for Pi

« Older   Newer »
  Share  
sydney90
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 13:37




che bello speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 15:25




... sono di passaggio... una capatina veloce... ho capito cmq che ci sono nuovi progetti per la nostra saretta... spero bene x leiii!!!!!
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 21:55




incrocierò le dita per la nostra Sarah,lei merita tutta la fortuna di questo mondo perchè è una grande donna e una grandissima attrice. ;)
 
Top
sailormoon***
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 22:34




Forza Sarah!noi tifiamo per te!!
 
Top
infinita8512
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 20:41




Che belloooo
speriamo davvero bene...
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 20:44




Se sara viene a Cannes sarei cosi pazza da andare in FRancia a vederla ! XD
 
Top
infinita8512
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 21:06




e io Katia ti faccio compagnia.... :oook!:
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 17:46




mi accodo!!!!!
stefy noi conteremo su di te x il francese!!!! :ihihih:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 22:23




Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo. Sapete sono peggio di san tommaso finchè non ho le prove certe ho sempre l'ansia che lei non faccia questo film.

A questo Link

http://www.adef.fr/iso_album/line_up_kinology1.pdf

c''è un documento PDF che dice che Lullaby for Pi e' stato presentato a Cannes come sceneggiatura probabilmente c'era qualche membro della crew ma non del cast :)

Il film e' stato portato a termine, le riprese intendo,ora dovrebbe iniziare la post produzione e con questa speriamo qualche fotina :)

Non e' un vero e proprio aggiornamento ma giusto per dirvi :)
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 22:31




Che bello mi fa piacere,non vedo l'ora di vedere Sarah e Went sul grande schermo,se lo meritano,sia per bravura che per umanità,sono entrambi persone stupende oltre che gran professionisti!
Grazie per l'aggiornamento Katia ^_^
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 22:36




:)

Sono solo tre le sceneggiature presentate a Cannes tra le co-produzioni internazionali, e sono felice che tra queste ci sia il film di Sarah.
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 22:45




CITAZIONE (sisterchris88 @ 23/5/2009, 23:36)
:)

Sono solo tre le sceneggiature presentate a Cannes tra le co-produzioni internazionali, e sono felice che tra queste ci sia il film di Sarah.

Lo siamo tutte Katia,e anche se Prison Break è ormai finito continueremo sempre a sostenere le carriere di tutti gli attori che hanno preso parte a questo straordinario prodotto,saremo sempre quì a tifare per loro,glielo dobbiamo dopo tutte le emozioni che con le loro performance ci hanno regalato!
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 20:55




Sono molto contenta non vedo l'ora di vederla
grazie Katia !!!!!!!
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 10:05




dai!!!che bello!!!altro progetto x Sarinah....che felicità!!!se lo merita proprio di trovare sempre qualcosa da fare....è davvero fantastica....sia lei che Went....bravi!!
io spero anche di (in futuro....)vederli lavorare dinuovo INSIEME....in qualche film....o anche telefilm....perchè insieme...sono eccezionali....cè un'alchimia pazzesca quando recitano insieme....come lo facessero da una vita.....(in effetti...)...
poi....è capitato x esempio...a quello che faceva Wistler..e quello che faceva....il matto....che si è buttato...fanno un telefilm insieme....
 
Top
sailormoon***
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 16:57




Siiiii!!Went e Sarah di nuovo insieme sarebbe il massimo!!
 
Top
97 replies since 10/3/2009, 22:37   2989 views
  Share