[NEW PROJECT] Lullaby for Pi

« Older   Newer »
  Share  
saska
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 17:43




Questo sarebbe bello... rivederli di nuovo insieme...
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 12:58




Ci sono le prime foto dal dietro le quinte!

image

image

Si vede pochissimo ma è meravigliosa lo stesso!

Thanks to Maybelle from Save the good Doctor
 
Top
_TheDarkAngel_
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 15:14




Lei è splendida come sempre e il fatto che stia bevendo una birra (mia bevanda preferita :wub: ) le fa acquistare mille punti in piu!!! :uèèè:
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 17:07




Anche se non si vedo benissimo è sempre bellissima non vcedo l'ora di vedere le foto grazie Ally
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 17:50




Io non riesco a vedere nulla,però se voi mi dite che è Sarah iomi fido.. :blink: purtroppo so cecata che ci posso fare.. :wahwah:
Comunque grazie come sempre a Rossella per averle scovate,speriamo però in qualche fotina in cui si veda meglio la nostra magnifica Saretta!
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:32




siiiiiiiiiiiiiiiii la nostra adorata!!! :wub: ...mi pare di vedere che è sempre in forma!!!... mi sa che wentino dovrebbe frequentarla di più e prendere esempio!!! :rotfl:
....grazie ally!!! :+1:
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:55




CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 11/8/2009, 18:50)
Io non riesco a vedere nulla,però se voi mi dite che è Sarah iomi fido.. :blink: purtroppo so cecata che ci posso fare.. :wahwah:

Stefy ma nella prima si vede chiaramente che è Sarah :D

E' sempre troppo caruccia :wub:
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:13




CITAZIONE (AsiM7 @ 12/8/2009, 12:55)
Stefy ma nella prima si vede chiaramente che è Sarah :D

E' sempre troppo caruccia :wub:

Si nella prima si,vedo anche io che è lei,e vedo anche che come una certa persona si è portata i vestiti e le scarpe direttamente da rison break!! :rotfl:
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:37




CITAZIONE (Jackie sparrow 93 @ 12/8/2009, 14:13)
Si nella prima si,vedo anche io che è lei,e vedo anche che come una certa persona si è portata i vestiti e le scarpe direttamente da rison break!! :rotfl:

Forse li girava contemporaneamente :D
 
Top
charmaine
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 08:41




moltooo karina sarah nella prima foto
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 22:36




Ragazze inizia ad uscire qualcosa in piu su Lullaby For Pi ma purtroppo, come temevo, Sarah non essendo la protagonista e' defilata.
Sono uscite alcune stills del film ma riguardano solo Rupert Friend e Clemence Poesy speriamo di vedere qualcosina in piu su Sarah!

Giusto una per la vostra curiosità e per mostrarvi che faccio i "compiti" ihihih

image

image
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 13:43




Grazie Katia...
Che dire questo film m'ispira molto,anche se avrei preferito di gran lunga Sarah all'attrice protagonista,più bella ma soprattutto molto più brava nei ruoli drammatici. Speriamo di vederla in qualche dietro le quinte ma più di tutto speriamo di vederla in un film dove sia lei l'unica regina..
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 14:09




Grazie Katia speriamo di vedere Sarah in qualche foto dietro le quinte ....
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 14:13




Le sto cercando a piu non posso ragazze :( Non sapete quanto... :(
Vorrei farvi sto regalo ufff
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 5/11/2009, 21:50




Sono uscite una decina di stills di Lullaby, visto uscira verso gennaio e' anche ora. Purtroppo non ci sono foto di Sarah. Almeno sembra. Questo film però non so dirvi perchè mi ispira molto... e credo che se Sarah ha accetatto di farne parte anche solo per un piccolo ruolo un motivo c'è,sul web si discute motlo della sceneggiattura che dicono sia molto bella.
Vi posto le foto per pura occhiata ;)

image image image image
image image image image
image image image
[ Download all those pictures on a zip-archive ]

Source:http://www.clemence-poesy.org/

Non riesco a trovare una risorsa decente su ruper friend, il protagonista magari quello potrebbe aiutarmi per trovare una foto di sarah! ma bho... abbiate fede io non mi arrendo!
 
Top
97 replies since 10/3/2009, 22:37   2989 views
  Share