[NEW PROJECT] Lullaby for Pi

« Older   Newer »
  Share  
Jennifer_Scofield
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 09:47




Molto molto carina...ed è strano che mi piaccia una canzone al primo ascolto! :D
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 17:21




bella... molto orecchiabile! non pensavo che sarah avesse una vocina così bella nel canto! :wub:
 
Top
sailormoon***
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 18:01




Non sapevo che la nostra saretta sapesse anche cantare e pure bene poi!molto bella anche la canzone! :+1:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 19:10




In effetti neanche io lo sapevo che avesse una voce così bella e capite che questo è uno scoop mondiale ahahhhaa
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 12:38




Nonostante i miei sforzi questo film non si trova online ed ora è uscito anche in Canada.
Comunque pare che esca in DVD in Francia il 21 giugno speriamo almeno allora potremo vederne una copia FINALMENTE!!! =)
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:43




YUPPIIIIIIIIIIIIIIII ho visto Lullaby in Francese che io non so una cippa di francese! Cmq XD sembra un film molto carino non condivido con voi il link del film almeno finchè non lo trovo in inglese però posto le 800 screencaps che ho fatto con sarah così ora le spammo per il mondo XD XD
E'davvero bellissima in questo film :wub: un angelo direi!
Nella fan art che ho fatto con photoshop vedete un pò alcune caps delle scene bellissime se siete interessate scaricate il link megaupload...

lullab10



LINK MEGAUPLOAD 800 SCREENCAPS CREDIT TO SAVIOR ONLINE THANKS! : www.megaupload.com/?d=6USQXGBE

se qualcuna volesse comunque il film in francese basta dirlo... speriamo esca in inglese e italiano!
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 24/7/2011, 21:11




Allora per chi non mastica l'inglese sto cercando di mettere i sub nella versione che ho...
per chi volesse dare un occhio finalmente Lullaby in ENGLISH! YAY! =)
E' già meglio che in francese almeno per me! :P capisco di più!!!
spero di postare a breve i video con i sub in italiano! =)

Qui il link per vedere il film in inglese!
www.novamov.com/video/6unpr65fkf7cb
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 09:53




Exclusive Credit on our forum
Link to watch Lullaby For Pi in english!!!
=)


Ecco i link per guardare e scaricare Lullaby in Inglese al di la della breve ma dolcissima presenza di Sarah il film è carino decisamente =)


Part 1: www.megaupload.com/?d=WKAVWM6U
Part 2: www.megaupload.com/?d=CH28G56W
 
Top
97 replies since 10/3/2009, 22:37   2989 views
  Share