Telefilm Magazine/Luglio/Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
albafragile
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 15:37




che nerviiiiiiiiiiiiiii!!! :u u u :
nn riesco ad aprire le foto... e non posso leggere l'intervista... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (connessione inutile!!) :angry:

stefi infinita se sei in ascolto, please, torna presto a casaaaaaaaaaaaaaaa!!! (con le immagini ovviamente!!!)
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 16:18




Uuuu finalmente qualcosa anche in Italia!
da notare che nomina Sarah anche quando non glielo chiedono
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 16:32




CITAZIONE (AsiM7 @ 5/7/2009, 17:18)
da notare che nomina Sarah anche quando non glielo chiedono

:P come sempre! :wub:
 
Top
paola_95
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 17:52




bhé che dire FINALMENTE anche in Italia perlano un pò di Went!!
da me ancora telefilm magazine non è uscito...ogni mese arriva sempre più tardi :(
comunque io ce lo vedo eccome Went testimonial di Armani, si si :sbav:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 18:12




CITAZIONE (AsiM7 @ 5/7/2009, 17:18)
Uuuu finalmente qualcosa anche in Italia!
da notare che nomina Sarah anche quando non glielo chiedono

L'amore.... :wub:
 
Top
saska
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:31




E` innutile, lui e` stracotto ed innamorato perdutamente di Sara...
 
Top
infinita8512
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 01:13




CITAZIONE (albafragile @ 5/7/2009, 16:37)
che nerviiiiiiiiiiiiiii!!! :u u u :
nn riesco ad aprire le foto... e non posso leggere l'intervista... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (connessione inutile!!) :angry:

stefi infinita se sei in ascolto, please, torna presto a casaaaaaaaaaaaaaaa!!! (con le immagini ovviamente!!!)

tu vuoi che torni a casa solo per questo motivo..... :u u u :
ora ti faccio vedere io....
torno ma non ti faccio vedere le foto.... :wahwah:
 
Top
charmaine
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 09:10




carina l'intervista cmq anche io ce lo vedo eccome Went testimonial di Armani :sbav:
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 10:28




gesù!!!!santissimo!!!ecco cosa vedo il lunedi mattina per passare meglio la giornata!!!!perfortuna!! io l'ho già preso!!ma ancora non sono riuscita a leggerlo!!!pazzesco!!!comunuqe le foto anche se viste 1250mila volte sempre BELLE!!!superstupende!!!e l'intervista...occhei letto per ora solo parti su Sarah eeeeh...e posso dire:E BE!!!!SE NON è AMORE E RISPETTO QUESTO....(parlare di lei anche quando NON chiesto)cosè!!!???Fantastico!!!!
Che amore(va be amicizia diciamo...MOOOLTO profonda.,...)
già coraggio
speriamo che l'Italia si riprenda per le foto MIller!!!susu!!!
 
Top
~Mars.
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 02:05




l'ho preso anch'iooo *ç* sono stata mezza giornata a sbavare sulla foto di went XD e devo conessarvi che mi sto portando il giornale sempre in borsa così ogni tanto posso guardare il mio wentuccio *ç* l'intervista ovviamente è molto bella..lui che nomina sarah :wub: ok, ormai si sa..quei due si amano :wub: in ogni caso ATTENZIONE - SPOILER
SPOILER (click to view)
io quando ho letto la parte dove gli chiedono come gli sarebbe piaciuto che fosse finita l'avventura di Michael ero così ---> :cry: non è giusto ._. neanche lui voleva che finisse come è finita.. "Spero che Mike si conceda il lusso di essre vivo e poi di annoiarsi, mi piace l'idea di un lieto fine" Giuro, qui mi è venuta la voglia di strapare tutto ._. cattiviiii ._.
 
Top
24 replies since 4/7/2009, 19:43   627 views
  Share