Come entrare nelle sezioni protette

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 21:31




Da oggi alcune sezioni del forum diventeranno protette perchè da parte di tutto lo staff sembra più corretto così.
Soprattutto per la sezione Spoiler e Fan Fiction.
Andrà così ho già inserito coloro che si sono presentate e fanno parte del forum ecco la lista:

sisterchris88
• Martina ~
Backy90
Ally88
(¯`• »Jessy« •´¯)
Greg_81
{_Nikki •~
~ dany.grey
•L i l y R o s e•
¤ lexy[•]Hika˜
°asia°93°
martie_winchester
TeSsSoRa
sarina*
kikka scofield
PiccolaCoop
.Jessica*
R o x a n n e ~
supersampy87
julia_th
^__^ Kiaretta ^__^
Rachel87
Jackie sparrow 93
*Mrs.Dusick*
sil_via



PER ESSERE AGGIUNTI QUINDI PRESENTATEVI E POI CHIEDETE
Questo per le sezioni spoiler e fan art per a sezione Misa addict per vere fan misa fino al midollo che sono disposte a difendere la coppia contro tutto e tutti la decisione verrà presa in base al vostro ateggiamento sul forum. Se volete proprio fortemente essere inserite provate a mettere un post per persuadere lo staff qui in base a quanto sarà grande la vostra ammirazione dichiarata per Mike e Sara valutermo!
:B):
Grazie dell'attenzione

Edited by Ally88 - 27/10/2009, 17:37
 
Top
Jackie sparrow 93
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 22:57




mi sembra giusto!!!! ben fatto!!! :oook!:
 
Top
martie_winchester
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 12:36




grazie mille chris :)
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 14:30




Ehi chiamami pure katia ok? :)
 
Top
paola_95
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 18:37




ciao a tutte a me piacerebbe molto essere aggiunta quindi per dimostrarvi che sono moooooooooooolto misa vi posto alcune immagini che ho fatto di recente(non sono capolavori però ci provo)
SPOILER (click to view)
image
image

e un'altra è quella che ho nella firma
:cry: povera sara

Edited by sisterchris88 - 27/10/2008, 18:40
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 18:42




Ho messo i tuoi lavori tra gli spoiler perchè non tutti sai hanno visto la quarta serie.
Comunque ti inserisco in prova per le fan art e la quarta stagione...
per l'altra sezione MiSa addicted non ti inseriamo subito perchè sei appena arrivata e giorno dopo giorno postando e partecipando capiremo quando sarà il momento per inserirti ;)
e se vuoi partecipa al gioco di natale! ;)
 
Top
paola_95
CAT_IMG Posted on 27/10/2008, 18:49




ok grazie mille!! ^_^
 
Top
misa2008
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 18:52




ciao!!!sono il nuovo acquisto del forum deidero da morire poter entrare dinuovo nella sezie spoiler e essere aggiunta, per la mia grande passione per questa coppia!!!katia dimmi cos devo fare e coe fare...e nonvi deluderò, devo mettere 1 post giusto???o bato le mie parole e la mia amm irazione x loro???dimmi tu!!! al più presto ti prego!!! :keamore: :
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 20:58




Le stesse regole valgono per te ti inserisco in prova nella sezione fan art e spoiler mi raccomando nel caso tu decidessi di postare i lavori altrove o gli spoiler da noi trovati citaci come fonte.
e se superi il periodo di prova non ci sono problemi, se invece noteremo che sparisci dal forum, lo staff ti rimuoverà ;) per il momento ti aggiungo...

Per la sezione MiSa Addicted come spiegavo a Paola, bisogna dimostrarlo nel forum, insomma e' un accesso che va' meritato, e lo decidiamo noi con lo staff il momento giusto ;) quindi tu entra a far parte della community scrivi, divertiti, dimostra quando tieni a loro e chissà un bel giorno forse entrerai! ;)
 
Top
babbet-house
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 21:09




ragazze noi vorremmo poter entrare nella sezione spoiler e nelle fan art siamo della fan sfegatate della coppia misa e cerchiamo di stare il più possibile sul forum ma non è facile con tutte la cose da fare il tempo per stare al pc non è molto :angry: :angry: ma come facciamo e resistere senza spoiler già queta settimana senza prison è stata dura poi senza gli spoiler chi resiste :uèèè:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 22:31




Ti inserisco in prova ;)
 
Top
Jennifer_Scofield
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 22:40




Volevo chiedere se è possibile avere accesso alla sezione sulla quarta stagione...seguo la programmazione USA e mi piacerebbe poter leggere quella parte del forum.
Attendo risposta.
Grazie :)
 
Top
Ally88
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 22:41




sicuramente Katia ti aggiungerà domani o stasera.. ;)

Vuoi anche l'abilitazione per la sezione fan art?
 
Top
Jennifer_Scofield
CAT_IMG Posted on 9/11/2008, 22:47




Si anche per la sezione fan-art...nn l'ho detto perchè nn sapevo se era possibile averla per entrambe...
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 11:03




Si ti inserisco subito ;)
Occhio agli spoiler che di recente ci fanno impazzire!
;)
 
Top
102 replies since 26/10/2008, 21:31   2574 views
  Share