[EXCLUSIVE]Scans Intervista Sarah @ TelefilmMagazine Dicembre2009

« Older   Newer »
  Share  
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 18:51




Finalmente ho trovato il tempo di fare le scansioni di questa intervista e sono rare le interviste a sarah sui magazine italiani, è uscita nei giorni del mio compleanno e io ero e sono molto felice :wub:
In fondo in occasione dell'uscita del cofanetto potevano intervistare Wentworth o Dom invece... che sorpresa! :wub:
Ovviamente quando l'ha intervistata c'era went nei paraggi :shifty:
E quando le chiedono del suo tempo libero risponde che passa moltissimo tempo con sua figlia :wub:
Va be finisco col dirvi tutto se continuo...
Buona lettura :+1:
Se qualcuna vuole averla ancora la trovate in edicola è il numero 57 e costa3.90 e un mensile, e in copertina per non confedervi ci sono quelli di NCIS


imageimage
[ Download all those pictures on a zip-archive ]


Source: Scans by sisterchris88
please credit to: https://michaelandsarah.forumfree.it/
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 21:06




CITAZIONE (sisterchris88 @ 13/12/2009, 18:51)
Ovviamente quando l'ha intervistata c'era went nei paraggi :shifty:

ma perchè erano insieme?
era una specie di conferenza per l'uscita dei dvd? :blink:


Comunque mi ha un pò colpita questa risposta
CITAZIONE
La loro dipendenza (peraltro non salutare) si basa su una conoscenza superficiale e - a parte l'epilogo triste - non so se sarebbero state sufficienti per un rapporto a lungo termine.

secondo me c'è qualche toppa qui.. un taglia e cuci..
Vi pare che Sarah si metta a dire ste cose? :blink:


Comunque fa sempre piacere vedere una nuova intervista! quando ho visto il topic ero contentissima!
e grazie a te katia che l'hai postata! :+1:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 21:57




Guarda tesoro l intervista non so a quando risale ci sto lavorando ho ridotto il possibile periodo tra marzo e maggio 2009, Se lo scopro ve lo diro. Ma sono sempre insieme loro non stupitevi :uhuh:
Riguardo a quella risposta non so se c'è stato taglia e cuci ma Sarah e Wentworth non credo la pensino del tutto come noi sui MiSa forse la traduzione è forte ma che Sarah fosse michael dipendente l aveva gia detto e Went aveva confermato che il suo Michael aveva bisogno di sarah perchè era la speranza il silver lining non guardare la traduzione italiana che spesso porta fuori strada!

Sono felice che ti sia piaciuta ;)
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 22:07




CITAZIONE (sisterchris88 @ 13/12/2009, 21:57)
Riguardo a quella risposta non so se c'è stato taglia e cuci ma Sarah e Wentworth non credo la pensino del tutto come noi sui MiSa forse la traduzione è forte ma che Sarah fosse michael dipendente l aveva gia detto e Went aveva confermato che il suo Michael aveva bisogno di sarah perchè era la speranza il silver lining non guardare la traduzione italiana che spesso porta fuori strada!

ma io non mi riferivo tanto alla questione della dipendenza quanto alla parte finale della frase
CITAZIONE
non so se sarebbero state sufficienti per un rapporto a lungo termine

sono daccordo con quello che dici tu sul fatto della traduzione che porta fuori strada, per questo mettevo in dubbio la dichiarazione.. perchè detta così va davvero interpretata.

Comunque speriamo di vedere altre interviste presto che fanno sempre piacere :D
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 22:11




Ah t riferisci a quella parte scusa non l'avevo capito! ;)
Oh bhè non mi stupisce detto da Sarah... non so se ti ricord una volta aveva scherzato con went in un intervista che vivendo un po insieme forse avrebbero trovato difetti l'uno all'altro o forse nella routine non sarebbero stati assieme.
Sai gli attori che interpretano una storia spesso hanno idee diverse dai fan specialmente in una storia anomala come quella MiSa!
Ciò non toglie che io non condivida la risposta di Sarah non del tutto!
Capisco che è uno scandalo e potrebbe nevicare domani XD ma non la penso come lei.
 
Top
AsiM7
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 22:16




CITAZIONE (sisterchris88 @ 13/12/2009, 22:11)
Capisco che è uno scandalo e potrebbe nevicare domani XD ma non la penso come lei.

sta nevicando già adesso :rotfl:

 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 22:40




L'avevano detto alle previsioni XD segnatevelo perchè non so quando ricapiterà!
 
Top
Jackie^^
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 02:45




Grazie mille per aver postato l'intervista :wub: è sempre un piacere leggere notizie su Sarah.. però devo dire che sono alquanto delusa dalla sua risposta citata anche da Adriana,e anche l'altro pezzettino che viene dopo dove dice che Sara era un ex tossicodipendente e che non era una tipetta facile,che cercava delle sfide emozionanti e che con Michael le ha trovate.. trovo questa risposta del tutto discordante con ciò che è emerso dal personaggio di Sara tancredi, Sarah con questa risposta la fa apparire la stessa ragazza che si drogava e che si ubriacava,quella che cercava sempre botte di adrenalina,mentre non solo si è visto,ma la stessa Sara tancredi dice più volte a Mike di non voler più provare quelle sensazioni, quindi è ovvio che se poi ha deciso di intraprendere una relazione con Mike era per amore r non per dipendenza.. Anche sulla storia d'amore non sono d'accordo in quanto lo stesso Went disse che se era vero che all'inizio forse Mike si sentiva un pò in colpa per quello che le aveva fatto e che per questo provava a riparare forse ai suoi errori, era pur vero che alla fine della seconda stagione,Went disse che il sentimento vissuto da Mike e Sara era reale e concreto.. Mi dispiace ma non capisco davvero la logica di questa risposta.. in quattro serie di prison break Sara tancredi è apparsa come una donna piena di coraggio e devota all'uomo che amava,non certo una che stava con Mike perchè aveva trovato la sua dose di adrenalina quotidiana.. -_-

Per tutto il resto davvero molto simpatica,soprattutto quando narra della testa nella scatola :wahwah:
E il giornalista che li descrive come la coppia perfetta.. :3love: ha capito tutto
 
Top
stefy_1989
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 10:45




grazie! bellissima intervista! bella lei :wub:
 
Top
albafragile
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 14:30




l'ho letta anchio!! :+1:
concordo con voi nel dire che alcune cose non quadrano... forse la traduzione, forse libera interpretazione... ma su quelle cose non sono d'accordo!!! <_<
per il resto l'intervista è troppo carina... e lei che ride quando racconta di essersi pentita di non aver chiamato la mamma per avvertirla della testa nella scatola troppo simpatica!!!... questa donna è fantastica!!! :+1:
(grazie katia per le scans!!) ;)
 
Top
sydney90
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 23:27




Molto bella quest'intervista troppo simpatica quando narra la storia della scatola :wahwah:
Grazie Katia :+1:
 
Top
_TheDarkAngel_
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 00:04




io.. non so, non la trovo una delle sue interviste migliori... non mi piace molto però lei sempre mitica.
 
Top
sailormoon***
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 18:27




molto carina questa intervsta!fa sempre piacere vedere la nostra saretta su un giornale che sia un intervista o una foto.!
 
Top
12 replies since 13/12/2009, 18:51   459 views
  Share