[Scans] Telefilm magazine/Ottobre 2006

« Older   Newer »
  Share  
Jackie^^
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 22:08




Ariekime quì :rotfl:
Spulciando fra i miei vecchi giornali ho trovato questa intervista a Sarah, come sapete non sono molte le cose che la riguardano quindi ho pensato di condividere con voi questi scans del 2006. Sarah ha già fatto miracoli in quanto con un ruolo minore è riuscita a bucare lo schermo,ad entrare nel cuore dei fan e a diventare parte integrante e fondamentale della serie. Eccovi questa piccola intervista.. :P

Telefilm magazine/Ottobre 2006
Cliccare per ingrandire


image image
[ Download all those pictures on a zip-archive ]


Fonte: il mio pc.
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 22:50




Ce l 'ho anch'io :wahwah:
Lo tratto come una reliquia in pratica che bellezza le interviste italiane a saretta :wub:
 
Top
Jackie^^
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 22:56




CITAZIONE (sisterchris88 @ 17/1/2010, 22:50)
Ce l 'ho anch'io :wahwah:
Lo tratto come una reliquia in pratica che bellezza le interviste italiane a saretta :wub:

Ma no?? Ed io che pensavo lo avessi appeso al muro in una cornice dorata :rotfl: :wahwah:
Dai allora è meglio che abbia scannerizzato i miei così i tuoi non si sciupano :wub:
 
Top
sisterchris88
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 23:09




Guarda ci manca poco che vengano appesi in una cornice d'orata XD
Comunque è strano sai ho parecchi poster in camera ma di Sara non c'è niente mi fa strano vedermela sul muro :wahwah:
Magari quando mi manca aprò il pc e vedo una cartella di immagini o rivedo lei in qualche ruolo però proprio attaccata al muro non me la vedo sarà perchè so che se lo sapesse (per quanto folle sia il pensiero) mi prenderebbe a calci :wub:
Mamma mia solo io so quanto vorrei passare anche solo un ora a chiacchierare con quella donna :wub:
ovviamente primo punto: farle lasciare il marito e io baby sitter fissa di Keala hahaha ok sono due punti!
 
Top
3 replies since 17/1/2010, 22:08   129 views
  Share